Chi sonoAlcune parole su di me e la mia fotografia.

CIAO! 

Se stai leggendo questo probabilmente è perché stai considerando di fare un servizio fotografico con me e ovviamente vorresti sapere un po’ chi sono e come lavoro.

Mi chiamo Birgitte. Sono danese, vengo da Copenaghen, ma vivo in Italia da oltre quindici anni. Per molti anni ho vissuto e lavorato a Roma, ma dal 2011 ho la mia base a Firenze dove vivo con mia figlia di sei anni e i nostri due gatti.

Sono una persona molto alla mano che ama le cose semplici nella vita: Le mattine, il caffè, l’odore della pioggia estiva, il cambio delle stagioni (l’autunno è la mia preferita), un bel libro… – e tante altre cose.

Il mio stile trae ispirazione dalle mie radici nordiche: La luce, la natura, la semplicità. Amo fotografare le persone che non hanno paura di essere se stesse e adoro lavorare con i bambini. Credo nella bellezza della vita di ogni giorni e credo nell’importanza di documentarla.

Quando fate un servizio lifestyle con me non ci saranno pose, non ci saranno props (accessori), non ci saranno grandi sorrisi coordinati mentre guardate tutti la macchina fotografica. Al posto di tutto questo passerete del tempo insieme facendo tutte quelle cose che vi piacciono di più. A casa vostra o in una location all’aperto. Insieme andremo a creare una serie di ritratti autentici, intensi ed onesti della vostra famiglia. Riceverete tante belle immagini a colore e in bianco e nero – tutte accuratamente postprodotte e piene di vita, movimento, emozioni, risate, amore e gioia. Saranno immagini che vi faranno vedere la vostra vita di ogni giorno con occhi diversi.


Sessioni a Copenaghen Vado a Copenaghen diverse volte ogni anno. Durante questi soggiorni mantengo sempre qualche giorno libero per i servizi nella capitale danese. Le date verranno pubblicate qui, nella newsletter e sui social media ma potete sempre contattarmi se volete ricevere informazioni sulle prossime date.

error: Content is protected !!