Q&A
Domande generali
Il nostro cane può partecipare alla sessione?

Assolutamente sì! Il vostro cane (o gatto) fa parte della vostra famiglia per cui è ovvio che dovrà esserci in qualche ritratto.

Quando è il momento migliore per fare una sessione newborn?

Consiglio di fare la vostra sessione newborn entro 14 giorni dalla nascita in modo da poter catturare quei primi giorni a casa che sono così speciali. Detto questo essendo le mie sessioni newborn del tipo lifestyle non è necessario che il vostro neonato dorma durante la sessione, per cui si potrà fare anche più tardi - addirittura fino all'età di 2-3 mesi.

Quando è il momento migliore per fare una sessione di maternità?

Consiglio di fare la vostra sessione di maternità tra la 34ma e la 37ma settimana di gravidanza ma potete farla anche più tardi se ve la sentite.

Come dobbiamo prenotare e pagare la nostra sessione?

La prima cosa che dovete fare è inviarmi una mail in cui mi raccontate un po' chi siete e quale sessione vorreste prenotare. Insieme decideremo sulla data e sulla location dopodiché vi mando il contratto da firmare. L'importo totale per il vostro pacchetto dovrà essere pagato al momento della prenotazione. Non appena registrato il pagamento la vostra sessione è confermata e riceverete una fattura tramite email.

Come dobbiamo vestirci per la nostra sessione?

Per la vostra sessione dovete indossare quello che vi fa sentire e apparire belli, ma ricordatevi che le sessioni lifestyle sono sessioni informali. I vostri vestiti dovranno riflettere questo, per cui è importante vestirsi in modo non troppo elegante. Il focus deve essere su di voi - non sui vostri vestiti. Una volta prenotata la vostra sessione riceverete una guida con ulteriori informazioni su cosa indossare e come prepararvi per la vostra sessione.

Cosa succede se uno di noi si ammala e dobbiamo cancellare la sessione?

Troveremo semplicemente un'altra data. È molto importante che non fate la sessione se uno di voi non si sente bene - ancora di più se si tratta di un bambino. La vostra sessione non sarà mai un successo se il vostro figlio/a non si sente al top.

Come possiamo usare le nostre immagini?

Tutte le vostre immagini sono per uso personale e non potranno essere usate per scopi commerciali. Potete stamparle, condividerle su profili personali sui social media e su blog personali, potete inviarle a amici e parenti ecc. Insieme ai vostri file riceverete un documento che contiene il vostro print release (autorizzazione alla stampa) e ulteriori dettagli su come potranno essere usate le immagini. Se vi servono ritratti per uso commerciale potete prenotare una sessione di branding.

Offri pacchetti personalizzati?

Assolutamente sì. Offro pacchetti più piccoli ed è anche possibile personalizzare i pacchetti standard con ore e location extra, prodotti stampati ecc.

Quando riceveremo le nostre immagini?

Di solito la vostra galleria online sarà pronta entro 14 giorni dalla data della sessione. Nei periodi con tanto lavoro è possibile che ci vorrà un po' di più ma mai più di 30 giorni dalla data della sessione.

Puoi fotografare il nostro matrimonio a Firenze?

Sono disponibile per piccoli matrimoni a Firenze e negli immediati dintorni. Faccio notare che offro solo servizi di mezza giornata quindi se state programmando un grande matrimonio o se avete bisogno di un fotografo che possa essere presente per tutto il giorno allora io non sono la persona giusta.

Le nostre immagini saranno pubblicate sul tuo sito e social media account?

Solo se mi date la vostra autorizzazione a farlo. Sono sempre felice di condividere il mio lavoro ma se preferite tenere le vostre immagini per voi lo rispetterò assolutamente.

error: Content is protected !!