Q&A
Chiedetemi tutto!
Il nostro cane può partecipare alla sessione?

Certo! Adoro gli animali e il vostro cane fa parte della famiglia per cui è chiaro che potrà venire anche lui.

Quando è il momento migliore per fare una sessione newborn?

Visto che le mie sessioni newborn sono sessioni lifestyle senza pose non richiedono che il neonato dorma. Per ciò potete fare la vostra sessione quando volete - anche fino all'età di 2-3 mesi.

Quando è il momento migliore per fare una sessione di maternità?

Consiglio di fare la vostra sessione di maternità tra la 34ma e la 37ma settimana di gravidanza ma potete farla anche più tardi se ve la sentite.

Come dobbiamo vestirci per la nostra sessione?

Indossate quello che vi fa sentire e apparire belli ma non troppo eleganti. Il focus deve essere su di voi - non sui vostri vestiti. Una volta prenotata la vostra sessione riceverete una guida con ulteriori informazioni su cosa indossare e come prepararvi per la vostra sessione.

Come possiamo usare le nostre immagini?

Tutte le vostre immagini sono per uso personale e non potranno essere usate per scopi commerciali. Potete stamparle, condividerle su profili personali sui social media e su blog personali, potete inviarle a amici e parenti ecc. Insieme ai vostri file riceverete un documento che contiene il vostro print release (autorizzazione alla stampa) e ulteriori dettagli su come potranno essere usate le immagini. Se vi servono ritratti per uso commerciale potete prenotare una sessione di branding.

Quando riceveremo le nostre immagini?

Di solito la vostra galleria sarà pronta entro qualche settimana e comunque sempre entro 30 giorni dalla data della sessione.

Ci sposeremo a Firenze - puoi farci le foto?

Se state organizzando un matrimonio piccolo ed intimo a Firenze o negli immediati dintorni sarei felice di documentare la vostra giornata speciale o parte di essa. Non fotografo i grandi matrimoni quindi se è ciò state organizzando dovete cercare un fotografo specializzato nei matrimoni.

Le nostre immagini saranno pubblicate sul tuo sito e social media account?

Solo se mi date la vostra autorizzazione a farlo. Sono sempre felice di condividere il mio lavoro ma se preferite tenere le vostre immagini per voi lo rispetterò assolutamente.

error: Content is protected !!