Stampe e albumPerché conviene scegliere la carta.

Viviamo in un mondo sempre più digitale e molte persone hanno smesso completamente di stampare le loro foto. Invece di stamparle teniamo le nostre foto nei smartphones o nel computer e purtroppo capita sempre più spesso che i nostri ricordi più cari spariscono.

Gli hard disk crollano, i telefoni vengono rubati. A volte gli aggiornamenti software ci fa dei brutti scherzi. Perdere vecchi ricordi sotto forma di foto è purtroppo molto facile nel mondo digitale e questo è uno dei motivi per cui io amo tanto la carta.

Offro una serie di prodotti fine art che permettono di valorizzare al meglio le vostre foto. Collaboro esclusivamente con laboratori fine art certificati e ho messo davvero tanto a cercare i prodotti più belli e più pregiati per i miei clienti.

Offro stampe fine art con o senza passepartout, stampe su pannelli, stampe incorniciate e album fine art. Tutti i prodotti vengono progettati in un design semplice e minimalista che permette alle vostre foto di parlare da sè su uno sfondo neutro ed elegante.

Tutti i prodotti vengono realizzati con la tecnica Giclée. Si tratta di una tecnica di stampa a pigmento che – insieme all’alta qualità della carta fine art – garantisce la migliore riproduzione di dettagli e colori.  La qualità della stampa è superba. Infatti una stampa Giclée può durare anche oltre cento anni!

Quando decidete di investire in un servizio fotografico vi consiglio fortemente di portarvi via qualcosa di tangibile e non solo i files digitali.

Le stampe sono per sempre – i files no.

error: Content is protected !!