Chi sono

      Sono una fotografa danese nata e cresciuta a Copenaghen, ma vivo e lavoro in Italia dal 2003. Ho la mia base a Firenze dove vivo con mia figlia di otto anni.

      Sono specializzata nei ritratti lifestyle e documentari di bambini e famiglie ma ho anche una grande passione per la fotografia di luoghi e spazi. Ciò mi ha portato a collaborare con diversi brand e riviste internazionali come ad esempio Freunde von Freunden, Kinfolk, Ignant, Minimums, Conde Nast Traveller, Travel+Leisure, Vans, Golden Goose Deluxe Brand, A. Lange & Söhne e Levi’s Made and Crafted.

      Per me la fotografia lifestyle e documentaria non significa solo creare delle belle foto. Significa documentare e preservare quello che probabilmente sarà uno dei periodi più importanti della vostra vita ovvero il periodo che comprende l’infanzia dei vostri figli e i vostri primi anni come genitori.

      Una parte importante del mio lavoro è il modo in cui consegno le vostre foto. Come fotografa desidero fornire un servizio completo ai miei clienti e ciò per me significa consegnare le vostre foto finali stampate su carta di alta qualità.

      E non vi preoccupate. Avrete anche i file digitali. Tutti i prodotti vengono consegnati con una chiavetta USB con i file digitali ad alta risoluzione.

      error: Content is protected !!