Fotografia Documentaria per Famiglie

Un servizio di fotografia documentaria cattura la bellezza della vita quotidiana della vostra famiglia senza alcun tipo di regia o manipolazione da parte del fotografo.

Non ci saranno pose e non vi dirò cosa fare, dove stare o come vestirvi. Il vostro cane, gatto, coniglio o pesce rosso potrà partecipare alla sessione, e non dovete preoccuparvi di pulire o sistemare la casa prima che io arrivi. Infatti io preferisco scattare con un po’ di caos intorno a me, perché alla fine dei conti è proprio così che vive la maggior parte di noi.

Consiglio di fare almeno una parte della vostra sessione in casa, ma possiamo anche uscire e scattare in esterno. Può essere un’area giochi, il parco o qualsiasi altro luogo dove andate di solito tutti insieme.

La sessione è centrata sui bambini e ciò che fanno da soli e insieme a voi. Non sarà necessario organizzare attività particolari. La vita di ogni giorno sarà più che sufficiente per creare le migliori foto.

Le sessioni documentarie standard possono essere prenotate per 1,5, 3 e 6 ore, ma ogni sessione può essere personalizzata con ore extra.