Fresh 48

Fresh 48 è una sessione postparto/neonato che si svolge in ospedale – o comunque nel luogo in cui è nato il vostro figlio – entro 48 ore dalla nascita.

Lo scopo della sessione è quello di documentare le prime ore insieme come  famiglia. Non sarà necessario vestirsi, truccarsi o posare. Tutto verrà fotografato così com’è, in modo che un giorno, quando guarderete le vostre foto, ricorderete tutto esattamente così come era.

Per le sessioni standard vi consiglio di limitare la sessione a genitori e fratelli, ma per le sessioni più lunghe possiamo anche documentare le visite di nonni e di altri membri della famiglia quando vengono a incontrare il vostro neonato per la prima volta.

Come sempre con le mie sessioni documentarie, cercherò di essere il più invisibile possibile. Tuttavia, per le sessioni in ospedale capita che a volte fornisco un minimo di guida per sfruttare al massimo la luce e la location.

Una sessione Fresh 48 standard dura 1 ora, ma se volete una sessione più lunga potete personalizzare la sessione con ore extra o scegliere uno dei miei pacchetti documentari.