COPYRIGHT 2019 © BIRGITTE BRØNDSTED
Cosa offro

Il mio approccio verso la fotografia di bambini e famiglie è naturale e spontaneo. Amo lavorare con ciò che mi viene dato, e mi piace il fatto che ogni sessione sia diversa e unica.

Tutte le sessioni hanno in comune che il focus principale è sui bambini, ma avrete anche dei bellissimi ritratti naturali di famiglia che sottolineeranno la connessione e l’interazione tra voi e i vostri figli.

Sono molto attratta dalla luce e dai colori forti, ma amo anche le foto in bianco e nero con un po’ di grana. Questo è il mio stile e questo è ciò che avrete quando fate una sessione con me.

Credo fermamente nell’importanza delle stampe. Per me una foto non è una vera foto finché non viene stampata su carta. Ma capisco anche la necessità di avere i file digitali come back up e per poter condividere le foto online. Per questo quando fate una sessione con me riceverete tutte le vostre foto finali sia come stampe che file digitali.

Qui sotto troverete ulteriori informazioni sulle sessioni di bambini e famiglie. Sono anche disponibile per ritratti e sessioni lifestyle per artisti e piccoli imprenditori, e sono sempre felice di collaborare con brands e riviste per eventi ed editoriali.

Non esitate a contattarmi se avete delle domande, se volete ricevere un preventivo per una sessione personalizzata o se volete parlare di una possibile collaborazione. Scrivetemi!

01
Documentary family session Florence

Documentary

Le sessioni documentarie sono sessioni più lunghe dalla durata di due o più ore.

Per una sessione documentaria verrò a casa vostra per documentare tutto ciò che fate insieme come famiglia - senza alcun tipo di interferenza o regia. Non vi dirò cosa fare, dove guardare, come vestirvi o dove stare. Dovete semplicemente stare insieme e io fotograferò tutto.

Potete fare la vostra sessione documentaria in qualsiasi giorno. Può essere un sabato mattina mentre fate tutte quelle cose che fate normalmente a casa, oppure potete organizzare un'attività da fare insieme con tutta la famiglia.

Le foto scattate durante una sessione documentaria non saranno le classiche foto belle in cui guardate la macchina fotografica con grandi sorrisi. Le vostre foto saranno più vere, più oneste, racconteranno la storia della vostra famiglia ed è molto probabile che vi faranno vedere la vostra vita di ogni giorno con occhi diversi...

02
Hjemmefotografering København

Lifestyle

Le sessioni lifestyle sono sessioni dalla durata di circa 1,5 ore che si svolgono a casa vostra o in una location all'aperto che potete scegliere voi. (Le sessioni con neonati si svolgono sempre in casa).

Le sessioni lifestyle sono perfette quando volete giusto dei bei ritratti dei vostri bambini e di tutta la famiglia.

Per le sessioni lifestyle ci sarà un po' di regia creativa da parte mia sia prima che durante la vostra sessione. Non vi chiederò di mettervi in posa, ma potrei chiedervi di spostarvi a seconda di dove è la luce migliore, oppure posso suggerire alcune cose da fare insieme che so funzioneranno bene in foto. Prima della vostra sessione vi manderò anche alcuni consigli su come vestirvi e prepararvi per la vostra sessione.

Per le sessioni lifestyle seguo una lista di scatti da fare per essere sicura di avere tutte le immagini di cui ho bisogno, ma mi piace anche catturare ciò che accade spontaneamente.

03
Teen portrait session Copenhagen

Mini

Le mini sessioni sono sessioni lifestyle più corte dalla durata di 45 minuti che si svolgono sempre all'aperto.

Sono perfette quando volete meno foto e possono essere una buona opzione se non avete mai fatto una sessione di famiglia e preferite cominciare con qualcosa di meno impegnativo.

Le mini sessioni sono limitate ad un massimo di 4 persone. Poiché si svolgono all'aperto non sono disponibili per i ritratti di neonati.

04
Sessione neonato in ospedale Firenze

Fresh 48

Fresh 48 è una piccola sessione di famiglia/neonato dalla durata di 45 minuti che si svolge nella vostra stanza in ospedale/clinica entro 48 ore dalla nascita.

Il mio approccio per le sessioni Fresh 48 è un misto di fotografia lifestyle e fotografia documentaria. Lo stile delle vostre immagini sarà documentario ma durante la vostra sessione vi guiderò un po' in modo da poter sfruttare al massimo la luce e lo spazio.

Fresh 48 è una sessione che vi consiglio davvero di fare se avete la possibilità. Avere una serie di foto professionali che documentino quelle prime ore dopo il parto, dopo essere diventati genitori, è una cosa così speciale che acquisterà sempre più valore negli anni.